Cari amici fan di Michael ….

ieri è morto Prince, e oggi dopo aver letto migliaia di post in merito devo proprio dirvelo: datevi una calmata! Il fatto che oggi si onori il folletto di Minneapolis non rende meno grande il nostro Michael, e non rende Prince meno degno di nota.

Questo continuo voler inserire MJ in ogni discussione, pensiero, ricordo è francamente patetico.

Io non sono mai stata una fan di Prince, non certamente come lo ero di MJJ, non certamente come lo sono divenuta con gli anni di Bowie, ma apprezzo l’artista, l’innovatore, il genio visionario. Vogliamo negarlo ? Perchè ? Il celebrare la sua grandezza e il suo talento non toglie NIENTE a Micheal. Semplicemente erano diversi, diversissimi, eppure molto simili per certi aspetti. Due icone degli anni ’80. Ce la ricordiamo bene la rivalità, messa su dalla stampa stile Duran Duran / Spandau Ballet, ma onestamente, credo che i due si rispettassero nelle loro diversità. Ed entrambi riconoscessero le rispettive grandezze, e forse anche debolezze (soprattuto con l’avanzare dell’età). Oggi ho letto sproloqui assurdi di fan ormai datati e ammettiamolo, noi Jacksoniani, quelli veri, iniziamo ad avere tutti una certa età, almeno un po’ di sale in zucca e obiettività dovremmo averla messa su con gli anni, no? No, direi di no. Almeno per qualcuno. Smettetela di ricondurre tutto a Michael, per l’amor del cielo !! MJ è stato un grande, un grandissimo, per noi, e per il mondo della musica, ma NON tutto ruota intorno a Lui, ed è ora che ve ne facciate una ragione.
Michael ci ha lasciati nel 2009, dovreste esserci venuti a patti ormai. Se così non fosse, ed evidentemente per qualcuno non è così, trovate un buon analista. Lo dico per Voi!

Cliccate qui per vedere Prince che canta Don’t Stop ’til you get enough

Vi lascio con una delle mie canzoni preferite del Principe di Minneapolis

Ciao Prince, ci mancherai !!! 

13076509_1346554285360913_6074148379520088810_n

 

Advertisements

One thought on “Cari amici fan di Michael ….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s